GOD POKER MILANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GOD POKER MILANO

POKER TEXAS HOLD'EM
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ieri Lakrima...

Andare in basso 
+5
Guerriero10
spirit
Rouge
Lakrima
TheLiam
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TheLiam

TheLiam


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 3:49 pm

Mi ha detto che non so giocare... che sono un mezzo giocatore...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 3:52 pm

TheLiam ha scritto:
Mi ha detto che non so giocare... che sono un mezzo giocatore...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

perche' non scrivi quello che e' successo? e magari dopo metti quello che ti ho detto
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
TheLiam

TheLiam


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:02 pm

Io volevo solo dire che ci sono rimasto un po' male...

Neutral
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:07 pm

TheLiam ha scritto:
Io volevo solo dire che ci sono rimasto un po' male...

Neutral

e perche'?

guarda che il tavolo verde e' come un campo di calcio (a meno che tu non abbia mai giocato a pallone) tutto quello che si dice inizia e finisce li, come deve essere.

Io ti ho spiegato perche' ti ho detto quella frase se poi la vuoi prendere come una cosa offensiva...bhe mi dispiace ma non so che farci.

Dopo di te e' toccato a ghingo, se ce' una cosa che non sopporto al tavolo sono le persone che sculano e poi vogliono farti passare la cosa come se loro siano grandi giocatori, e' e' quello che avete fatto tu e ghingo
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:42 pm

Lakrima ha scritto:

Dopo di te e' toccato a ghingo, se ce' una cosa che non sopporto al tavolo sono le persone che sculano e poi vogliono farti passare la cosa come se loro siano grandi giocatori, e' e' quello che avete fatto tu e ghingo

Ti STRA-QUOTO. Quando uno che scula ti vuol fare anche la morale ti verrebbe voglia di mandarlo a fare in culo in presa diretta. Io, come ho già anticipato a Manuel mercoledì, con certi players non giocherò più. Ti rispondono che "pagano quindi giocano come vogliono" e l'unica cosa che puoi fare con chi ragiona così è non sederti allo stesso tavolo.

Ripeto, rispetto per il gioco, che significa rispettare le carte che si hanno in mano senza cercare a tutti i costi la sculata, e rispetto per i giocatori al tavolo. Se si vuole tentare la fortuna sbattendosene il cazzo di cosa significhi poker sportivo ci sono tante altre belle opzioni come il lotto, la schedina, i cavalli, ecc...ecc...

Chiaramente il mio discorso è generale e non si riferisce a chi ha aperto la discussione.

R.

P.S.
Ghingo mi pare strano che abbia giocando tentando di sculare ogni volta. Ho giocato spesso con lui ed è sempre stato un ottimo avversario.
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:51 pm

Rouge ha scritto:
Lakrima ha scritto:

Dopo di te e' toccato a ghingo, se ce' una cosa che non sopporto al tavolo sono le persone che sculano e poi vogliono farti passare la cosa come se loro siano grandi giocatori, e' e' quello che avete fatto tu e ghingo

Ti STRA-QUOTO. Quando uno che scula ti vuol fare anche la morale ti verrebbe voglia di mandarlo a fare in culo in presa diretta. Io, come ho già anticipato a Manuel mercoledì, con certi players non giocherò più. Ti rispondono che "pagano quindi giocano come vogliono" e l'unica cosa che puoi fare con chi ragiona così è non sederti allo stesso tavolo.

Ripeto, rispetto per il gioco, che significa rispettare le carte che si hanno in mano senza cercare a tutti i costi la sculata, e ripsetto per i giocatori al tavolo. Se si vuole tentare la fortuna sbattendosene il cazzo di cosa significhi poker sportivo ci sono tante altre belle opzioni come il lotto, la schedina, i cavalli, ecc...ecc...

Chiaramente il mio discorso è generale e non si riferisce a chi ha aperto la discussione.

R.

ti ringrazio dell'appoggio, ma trovo giusto dirti come e' andata perche' chi ha aperto il post non ha propriamente sculato ma ha detto delle frasi che da giocatore non posso sopportare.

io utg, chi ha aperto il post di BB
spillo AKp bui 100/200 mio bet di 600
collano in 2 compreso il BB
flop JJ8
io bet 1200
call solo il BB
turn Q
io bet 1200
BB all in
io call
lui gira 66
e fino a qui tutto ok
il river ininfluente e lui sbuffando come se avesse aftto la maratona di new york mi viene a dire "ti facevo sopra".
E' stato qui che ho sbroccato,
Comeeeeeee mi fai sopra e colli 2400? allora non sei un giocatore se mifai sopra devi foldare"
risposta sua? "ti faccio sopra ma non ne sono sicuro"
credo di essermi contenuto in quello che gli ho detto
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:54 pm

invece ghingo ha sculato ed ha cominciato a vaneggiare
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:56 pm

Lakrima ha scritto:

io utg, chi ha aperto il post di BB
spillo AKp bui 100/200 mio bet di 600
collano in 2 compreso il BB
flop JJ8
io bet 1200
call solo il BB
turn Q
io bet 1200
BB all in
io call
lui gira 66
e fino a qui tutto ok
il river ininfluente e lui sbuffando come se avesse aftto la maratona di new york mi viene a dire "ti facevo sopra".
E' stato qui che ho sbroccato,
Comeeeeeee mi fai sopra e colli 2400? allora non sei un giocatore se mifai sopra devi foldare"
risposta sua? "ti faccio sopra ma non ne sono sicuro"
credo di essermi contenuto in quello che gli ho detto

lol! lol! lol!

Cmq complimenti per la giocata coraggiosa. Io al 99% avrei foldato al suo all-in sul Q pensando che avesse il Q oppure l'8 già da prima. In realtà avrei fatto bene lo stesso perchè un coppia ce l'aveva già in mano. Mi interessa capire perchè tu, anche se con AK,
non gli hai fatto nulla in mano. Potrebbe servirmi in futuro.

R.
Torna in alto Andare in basso
spirit

spirit


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 4:59 pm

io confermo quello che dice rouge...perchè mercoledi c'ero anche io e sinceramente mi ha dato molto fastidio giocare contro gente che ha sculato dall'inizio alla fine giocando a cavolo qualunque carta prendendosi un po' befa degli altri al tavolo...!!!
di certo ognuno è libero di giocare come vuole pero' non mi sembra corretto farlo in modo irrisorio e irrispettoso...si rovina solo il gioco di chi prova a giocare in modo serio e corretto.
quindi sculare va bene, ma prendere anche per il culo direi di no...!!! e poi quando mi sento dire: "beh dai ci stiamo divertendo sono solo 13 euro" mi fa un po' incazzare perchè finche' è un freeroll ci potrebbe anche stare, ma per i soldi bisogna sempre avere rispetto...e poi 13 euro a casa mia non sono pochi perchè io per quei cazzo di 13 euro mi faccio il culo lavorando, non li raccolgo dall'albero...!!!
la prossima volta se vedo certa gente al tavolo con ci giochero' nemmeno io...sapendo come giocano...perchè di soldi da buttare nel cesso ne ho davvero pochi...piuttosto compro due grattavinci, tanto è la stessa cosa...!!!
ovviamente non è una critica a godpoker...scusate lo sfogo ma mercoledi mi erano un po' girate...ciaooooo


Ultima modifica di il Ven Nov 16, 2007 5:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Guerriero10




Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano centro
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: ,,,   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:01 pm

Caro lakrima, Max, io e te la vediamo allo stesso modo su tante cose , e questa si aggiunge alla lista. Provo x te e per giocatori come te grande rispetto e credo di averlo sempre dimostrato. Tant'è ke ogni volta ke esco x mano vostra sono quasi rincuorato, e le volte, come l altra sera con quel tris di 7, butto fuori voi son quasi dispiaciuto, ma felice di aver fatto fuori un valido avversario...
cmq credo ke l'importante sia non prendersela piu di tanto, non faccio riferimenti assolutamente a nessuno ma capita spessissimo ke la gente faccia uscire dalla bocca parole non collegate ale cervello..o almeno spero. succdede al tavolo verde. al campo di calcio(dove ho giocato x anni ed ho imparato il rispetto)
e succdede nella vita di tutti i giorni..

Per cambiare argomento, se domani organizzate una spedizione x andare su, io sono con kosta, diponibili x pranzo e passaggio...
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:04 pm

Rouge ha scritto:
Lakrima ha scritto:

io utg, chi ha aperto il post di BB
spillo AKp bui 100/200 mio bet di 600
collano in 2 compreso il BB
flop JJ8
io bet 1200
call solo il BB
turn Q
io bet 1200
BB all in
io call
lui gira 66
e fino a qui tutto ok
il river ininfluente e lui sbuffando come se avesse aftto la maratona di new york mi viene a dire "ti facevo sopra".
E' stato qui che ho sbroccato,
Comeeeeeee mi fai sopra e colli 2400? allora non sei un giocatore se mifai sopra devi foldare"
risposta sua? "ti faccio sopra ma non ne sono sicuro"
credo di essermi contenuto in quello che gli ho detto

lol! lol! lol!

Cmq complimenti per la giocata coraggiosa. Io al 99% avrei foldato al suo all-in sul Q pensando che avesse il Q oppure l'8 già da prima. In realtà avrei fatto bene lo stesso perchè un coppia ce l'aveva già in mano. Mi interessa capire perchè tu, anche se con AK,
non gli hai fatto nulla in mano. Potrebbe servirmi in futuro.

R.

sul suo call al flop di 1200 io gli faccio una coppia piu' bassa del board e non vestita, infati sulla Q al turn non mi sono preoccupato e ho fatto 1200 per farlo foldare visto il board ( ha tutte carte superiori fuori e con la donna possibilita' di scala) il suo all in l'ho collato perche' ormai ero dentro di 2400 e non dovevo mettere molto per coprire il suo all in (infatti io sono rimasto dentro con ancora 2000). Comunque se mi avesse detto "ti ho collato perche' ti faccio in bluff" gli avrei stretto la mano e gli avrei detto bravo. Ma non mi puo' dire ti faccio sopra e prima mi colla 1200 e poi mi fa all inn. Per me uno c he fa una roba del genere non e' uu giocatore e spero di averli sempre al tavolo con me peche' altre 9 volte il punto superiore lo chiudo io. se uno che si sente inferiore nel punto mi colla poi mi va all inn be..... dateli tutti a me
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
TheLiam

TheLiam


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:05 pm

Mah... se tu la vedi così...

La mano con te non la considero una sculata, ma soprattutto non penso di essermi atteggiato da grande giocatore.. non so cosa te lo abbia fatto pensare.
Io ho sempre cercato di avere uno stile sobrio al tavolo, sia quando vinco o perdo con la mano migliore, sia quando vinco o perdo con quella peggiore.

Cazzo Lakrima mi sei simpatico e sei un grande! Very Happy Però non è che la voglio prendere come una cosa offensiva, dire a qualcuno seduto al tavolo "sei un mezzo giocatore" è sicuramente una cosa offensiva. e volevo solo dire che ci sono rimasto male.. poi per me è chiusa quà.

Bella Lakrima! Alla prossima! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:08 pm

spirit ha scritto:
io confermo quello che dice rouge...perchè mercoledi c'ero anche io e sinceramente mi ha dato molto fastidio giocare contro gente che ha sculato dall'inizio alla fine giocando a cavolo qualunque carta prendendosi un po' befa degli altri al tavolo...!!!
di certo ognuno è libero di giocare come vuole pero' non mi sembr corretto farlo in modo irrisorio e irrispettoso...si rovina solo il gioco di chi prova a goicare in modo serio e corretto.
quindi sculare va bene, ma prendere anche per il culo direi di no...!!! e poi quando mi sento dire: "beh dai ci stiamo divertendo sono solo 13 euro" mi fa un po' incazzare perchè finche' è un freeroll ci potrebbe anche stare, ma per i soldi bisogna sempre avere rispetto...e poi 13 euro a casa mia non sono pochi perchè io per quei cazzo di 13 euro mi faccio il culo lavorando, non li raccolgo dall'albero...!!!
la prossima volta sevedo certa gente al tavolo con ci giochero' nemmeno io...sapendo come giocano...perchè di soldi da buttare nel cesso ne ho davvero pochi...piuttosto compro due grattavinci, tanto è la stessa cosa...!!!
ovviamente non è una critica a godpoker...scusate lo sfogo ma mercoledi mi erano un po' girate...ciaooooo

Eri quello di fianco a me a sx?
Io francamente non sono d'accordo nemmeno sul fatto che vada bene giocare con l'intenzione della sculata. Se è così allora il poker sportivo non è il contesto adatto.
Purtroppo però questi "players" esistono e l'unico modo di tutelarsi è evitare di giocarci insieme. Sul fatto dei 13 euro è davvero da cafoni dire quelle cose proprio perchè non si conosce chi ci sta intorno. Io non sto certo male ma mai mi permetterei simili commenti anche se, senza troppi problemi, potrei giocare sit di gran lunga superiori a quella cifra.
Ma il rispetto che ho rispetto per questo gioco e per chi si cimenta già a livelli più alti mi impone di fare la mia gavetta e di imparare prima l'arte per poi metterla a frutto. Per cui, se mi siedo a un tavolo, che sia un sit da un euro o da 1000 a me non frega un cazzo. Ma dell'educazione mi interessa. E quella, mi pare evidente, molti non la possono comprare.
Torna in alto Andare in basso
spirit

spirit


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:14 pm

si ero quello a sinistra...!!!
si non intendevo che uno ogni mano deve andare all in sperando con qualcunque carta dico che ci sta anche di sculare ogni tanto tutto qui...
ma non di andare a culo tutta la partita...perchè se no i miei 13 euro me li tengo e guardo...!!!
poi quella mano che diceva di avere 44 in mano è stata fenomenale cazzo gli sono usciti 2 4 al flop e mi ha fatto foldare aj e lui aveva a7...questo non è culo...di +!!!
per la storia dei 13 euro, io invece non posso di certo permettermi buy-in troppo alti quindi per me sit da 13 sono un'occasione importante...!!!
per colpa di ste cose io al primo sit sono arrivato terzo quindi ad un passo dai premi...!!! la rabbia mi si è amplificata anche per questo...!!!


Ultima modifica di il Ven Nov 16, 2007 5:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:15 pm

TheLiam ha scritto:
Mah... se tu la vedi così...

La mano con te non la considero una sculata, ma soprattutto non penso di essermi atteggiato da grande giocatore.. non so cosa te lo abbia fatto pensare.
Io ho sempre cercato di avere uno stile sobrio al tavolo, sia quando vinco o perdo con la mano migliore, sia quando vinco o perdo con quella peggiore.

Cazzo Lakrima mi sei simpatico e sei un grande! Very Happy Però non è che la voglio prendere come una cosa offensiva, dire a qualcuno seduto al tavolo "sei un mezzo giocatore" è sicuramente una cosa offensiva. e volevo solo dire che ci sono rimasto male.. poi per me è chiusa quà.

Bella Lakrima! Alla prossima! Very Happy Very Happy

ti ringrazio dell'appoggio, ma trovo giusto dirti come e' andata perche' chi ha aperto il post non ha propriamente sculato ma ha detto delle frasi che da giocatore non posso sopportare.

il pezzo riportato sopra e'quello che ho scritto prima e mi sembra chiaro di aver scritto che la tua non e' stata propriamente una sculata, il resto lo hai letto e lo ribadisco.
Datemi a me tutta la vita giocatori che mi vengono a collare o mi fanno all in pensando di essere sotto.
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:25 pm

spirit ha scritto:
si ero quello a sinistra...!!!
si non intendevo che uno ogni mano deve andare all in sperando con qualcunque carta dico che ci sta anche di sculare ogni tanto tutto qui...
ma non di andare a culo tutta la partita...perchè se no i miei 13 euro me li tengo e guardo...!!!
poi quella mano che diceva di avere 44 in mano è stata fenomenale cazzo gli sono usciti 2 4 al flop e mi ha fatto foldare aj e lui aveva a7...questo non è culo...di +!!!
per la storia dei 13 euro, io invece non posso di certo permettermi buy-in troppo alti quindi per me sit da 13 sono un'occasione importante...!!!
per colpa di ste cose io al primo sit sono arrivato terzo quindi ad un passo dai premi...!!! la rabbia mi si è amplificata anche per questo...!!!

La prossima volta che organizzo un sit da me te lo dico. Così perdi ma almeno non t'incazzi
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheLiam

TheLiam


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:29 pm



Allora a parte che sono andato all-in dopo il flop e non al turn. Ho sbuffato per la tensione.. ero indeciso, pensavo stessi bluffando ma non ne posso essere sicuro.. poi ho deciso per l'all-in.
Torna in alto Andare in basso
spirit

spirit


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:32 pm

da te intendi tra amici a casa tua??? o cosa??? se perdo con onore non mi incazzo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:33 pm

TheLiam ha scritto:


Allora a parte che sono andato all-in dopo il flop e non al turn. Ho sbuffato per la tensione.. ero indeciso, pensavo stessi bluffando ma non ne posso essere sicuro.. poi ho deciso per l'all-in.

ok liam come vuoi.
tanto anche ad andare avanti tu rimani convinto nella tua posizione, posso solo darti un consiglio. La prossima volta che fai un avversario con il punto superiore folda, anche se non ne sei sicuro(SE NE FOSSI STATO SICURO SARESTI UN CHIAROVEGGENTE)

Avrai sempre il mio rispetto come uomo.
Come giocatore spero di averti sempre al tavolo con me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
TheLiam

TheLiam


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 5:47 pm

Lakrima ha scritto:
TheLiam ha scritto:


Allora a parte che sono andato all-in dopo il flop e non al turn. Ho sbuffato per la tensione.. ero indeciso, pensavo stessi bluffando ma non ne posso essere sicuro.. poi ho deciso per l'all-in.

ok liam come vuoi.
tanto anche ad andare avanti tu rimani convinto nella tua posizione, posso solo darti un consiglio. La prossima volta che fai un avversario con il punto superiore folda, anche se non ne sei sicuro(SE NE FOSSI STATO SICURO SARESTI UN CHIAROVEGGENTE)

Avrai sempre il mio rispetto come uomo.
Come giocatore spero di averti sempre al tavolo con me Twisted Evil

Bella Lakrima Very Happy
Mi sei simpatico lo stesso anche se mi dai del "mezzo giocatore" Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 6:03 pm

spirit ha scritto:
da te intendi tra amici a casa tua??? o cosa??? se perdo con onore non mi incazzo... Very Happy

Sì. Ogni tanto si gioca fra amici. E molto molto easy Smile
Praticamente vinci una birra Very Happy

R.
Torna in alto Andare in basso
ghingallin




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 7:08 pm

Lakrima ha scritto:
invece ghingo ha sculato ed ha cominciato a vaneggiare

ciao ragazzi,
rispondo a lakrima, non mi sembra che la mia è stata proprio una sculata...

io dopo mezz'ora che non vedevo una mano giocabile spillo Q 7 unsuited di bottone.

I primi fodano, Lakrima prima di me colla (short stake), io di bottone collo, il piccolo colla e il grande cecca.

FLOP 7 7 9

il piccolo e il grande ceccano, lakrima raise 1200 e io vado all in ...

lui non mi fa il 7 e vede... con K 9

io con la parola sculata intendo quando per esempio ieri avevo QQ, la ragazza (non mi ricordo il nome Embarassed ) aveva KQ tutti e due in all in preflop mi fa colore al river!

E poi non ho vaneggiato, ti ho spiegato solo perchè ho collato in preflop... e poi non ho parlato più...

per il fatto di cercare le sculate non è affatto vero... ieri non ho visto un all in pure con AQ!

Mi dispiace tantissimo che chiude godpoker, era la mia preferita sia per i buy in, la gente, la comodità e l'ambiente Sad

ciao grande lakrima ci vediamo ai tavoli!

ciao
ghing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 7:48 pm

ghingallin ha scritto:
Lakrima ha scritto:
invece ghingo ha sculato ed ha cominciato a vaneggiare

ciao ragazzi,
rispondo a lakrima, non mi sembra che la mia è stata proprio una sculata...

io dopo mezz'ora che non vedevo una mano giocabile spillo Q 7 unsuited di bottone.

I primi fodano, Lakrima prima di me colla (short stake), io di bottone collo, il piccolo colla e il grande cecca.

FLOP 7 7 9

il piccolo e il grande ceccano, lakrima raise 1200 e io vado all in ...

lui non mi fa il 7 e vede... con K 9

io con la parola sculata intendo quando per esempio ieri avevo QQ, la ragazza (non mi ricordo il nome Embarassed ) aveva KQ tutti e due in all in preflop mi fa colore al river!

E poi non ho vaneggiato, ti ho spiegato solo perchè ho collato in preflop... e poi non ho parlato più...

per il fatto di cercare le sculate non è affatto vero... ieri non ho visto un all in pure con AQ!

Mi dispiace tantissimo che chiude godpoker, era la mia preferita sia per i buy in, la gente, la comodità e l'ambiente Sad

ciao grande lakrima ci vediamo ai tavoli!

ciao
ghing Very Happy



Ghingo sai che con te e' un discorso a parte.
Ricordti solo che hai vinto per merito mio e non mi hai neanche detto grazie
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
ghingallin




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 7:50 pm

Lakrima ha scritto:
ghingallin ha scritto:
Lakrima ha scritto:
invece ghingo ha sculato ed ha cominciato a vaneggiare

ciao ragazzi,
rispondo a lakrima, non mi sembra che la mia è stata proprio una sculata...

io dopo mezz'ora che non vedevo una mano giocabile spillo Q 7 unsuited di bottone.

I primi fodano, Lakrima prima di me colla (short stake), io di bottone collo, il piccolo colla e il grande cecca.

FLOP 7 7 9

il piccolo e il grande ceccano, lakrima raise 1200 e io vado all in ...

lui non mi fa il 7 e vede... con K 9

io con la parola sculata intendo quando per esempio ieri avevo QQ, la ragazza (non mi ricordo il nome Embarassed ) aveva KQ tutti e due in all in preflop mi fa colore al river!

E poi non ho vaneggiato, ti ho spiegato solo perchè ho collato in preflop... e poi non ho parlato più...

per il fatto di cercare le sculate non è affatto vero... ieri non ho visto un all in pure con AQ!

Mi dispiace tantissimo che chiude godpoker, era la mia preferita sia per i buy in, la gente, la comodità e l'ambiente Sad

ciao grande lakrima ci vediamo ai tavoli!

ciao
ghing Very Happy



Ghingo sai che con te e' un discorso a parte.
Ricordti solo che hai vinto per merito mio e non mi hai neanche detto grazie

scusa ero emozionato! lol! grazieeee
L'ho "ammazzato" però all'HU francesco Basketball
Torna in alto Andare in basso
Spad

Spad


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 7:53 pm

theliam,
non te la prendere per le parole di lakrima, a me ne dice anche di peggio!!
lui è il gattuso del poker, in gioco ringhia, corre, sbuffa, ma fuori dal tavolo verde è un amicone..

e sul ghingo.. se c'è una persona al mondo che non rincorre la sculata, è proprio lui!
è il trapattoni del poker, un catenacciaro fastidiosissimo da giocarci contro.. molto molto molto valido..
Torna in alto Andare in basso
http://spad.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Ieri Lakrima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri Lakrima...   Ieri Lakrima... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri Lakrima...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LAKRIMA WANTED
» ieri sera 20.09 al GOD POKER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GOD POKER MILANO :: SFOGATEVI :: Per parlare a ruota libera-
Vai verso: