GOD POKER MILANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GOD POKER MILANO

POKER TEXAS HOLD'EM
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fedepeanuts

fedepeanuts


Numero di messaggi : 41
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!   Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:22 am

Cerco a prezzo modico o in affitto, in prestito, meglio ancora se in regalo, tavoli da torneo!!!!!
Anche in pessime condizioni.....
Torna in alto Andare in basso
Vito

Vito


Numero di messaggi : 11
Età : 40
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!   Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 4:13 am

allora se vuoi noi abbiamo uno dei nostri tavoli col panno blu che non usiamo più, c'è una grossa macchia di caffe... No Evil or Very Mad , si potrebbe tentare di lavare via.... e poi ci mettiamo d'accordo.... oppure abbiamo la possibilità di venderti tavoli molto belli da torneo a prezzi davvero ottimi credimi, e ovviamente sono nuovi di pacca mai usati...
Il bello del tavolo blu con la macchia di caffè è che è leggerissimo però quella macchia non si può vedere....e credo tantomeno giocarci sopra...(però io te lo dico lo stesso vistoche haiscritto pessime condizioni....ha ah ah ah a).
Per qualsiasi cosa o informazione sui tavoli nuovi scrivimipurein privato sul forum di THM che ti do prezzi e tutto!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.pokermilano.it
Francesco

Francesco


Numero di messaggi : 51
Età : 52
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!   Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:49 pm

noooooooooooooo il mio tavolo svanisce nel nulla
ha una bella storia questo tavolo,
la macchia di caffe l ha fatta..............bhe ve lo dico
loris,una mana bellissima
ma un attimo di distrazione e mi son fatto fregare
io full loris mi fa all in e io come un pirla fold non vedendo il full,ma vedendo caffe che scorre sul tavolo penso solo di avere una doppia coppia
bhe facciamo un asta per sto tavolo io me lo metto in casa Laughing ,bhe però poi se metto il tavolo devo uscire io
vabbe vedremo

ciao vituzz
e ciao grande fede
il mio unico socio per i tornei in coppia
sto aspettando la seconda chance nessuno organizza tornei a coppie?!
Torna in alto Andare in basso
masca

masca


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!   Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 7:01 pm

c'è un torneo di scambio di coppie se ti interessa fra...

eh eh eh

forse almeno li eviti di uscire...

eh eh eh eh eh eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Numero di messaggi : 51
Età : 52
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!   Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 11:52 am

MASCA BELLO IL TORNEO SCMBIO DI COPPIE,MI SON DIVERTITO
POII ERAVAMO IO E TE
AH PRIMA CHE QUALCUNO DICE QUALCOSA LA DONNA LA FACEVA IL MASCA
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!   Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Tavoli Pro Texas Hold'em!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» www.texas.forumattivo.com
» Texas Hold'em San Marino 10 aprile 2010
» Texas Hold'em San Marino 10 aprile 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GOD POKER MILANO :: MERCATINO :: SECONDAMANO-
Vai verso: