GOD POKER MILANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GOD POKER MILANO

POKER TEXAS HOLD'EM
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cronaca dal 1100 di Campione

Andare in basso 
+6
Spad
aragos
Rouge
fedepeanuts
Lakrima
malapuella
10 partecipanti
AutoreMessaggio
malapuella




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 10:24 pm

A tutti i ragassuoli che ieri sera mi hanno chiesto di postare gli aggiornamenti sul 1100 di oggi a Campione.

Ho appena sentito Spad, è ancora in gioco.
Sono partiti in 186, adesso sono in pausa cena e ne sono rimasti in gioco un centinaio. Spad è messo abbastanza bene, ha circa il doppio dell'average (si scriverà così, poi?). Ha giocato dall'inizio al tavolo con Robert Binelli (posto accanto a Spad sulla destra), che è uscito da poco...

Spero di poter continuare a darvi buone notizie cat
incrociamo le ditine!!!
Torna in alto Andare in basso
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:24 pm

malapuella ha scritto:
A tutti i ragassuoli che ieri sera mi hanno chiesto di postare gli aggiornamenti sul 1100 di oggi a Campione.

Ho appena sentito Spad, è ancora in gioco.
Sono partiti in 186, adesso sono in pausa cena e ne sono rimasti in gioco un centinaio. Spad è messo abbastanza bene, ha circa il doppio dell'average (si scriverà così, poi?). Ha giocato dall'inizio al tavolo con Robert Binelli (posto accanto a Spad sulla destra), che è uscito da poco...

Spero di poter continuare a darvi buone notizie cat
incrociamo le ditine!!!

forza spaddddddddddddddddd
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
fedepeanuts

fedepeanuts


Numero di messaggi : 41
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:07 am

Vai Spad!!! Porta a casa il malloppo...


Cronaca dal 1100 di Campione Money
Torna in alto Andare in basso
malapuella




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:15 am

Ultimi aggiornamenti.
Sta ancora giocando, sono rimasti circa in 70. Dice di essere giusto giusto in average - e quindi si sente corto perchè al suo tavolo ci sono un paio di giocatori che hanno anche 6 o 7 volte l'average.

Mamma mia, è vero che con i bui di 40 minuti e 10.000 di stack iniziale i tempi sono lunghissimi!!! Speriamo che trovi un posto dove dormire, visto che scaramanticamente non ha prenotato nulla... cat

teniamo ancora le ditine incrociate, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
malapuella




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:42 am

sms
player out

a domani per un resoconto di persona!!
Torna in alto Andare in basso
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:54 am

malapuella ha scritto:
sms
player out

a domani per un resoconto di persona!!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad


R.
Torna in alto Andare in basso
aragos




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:17 pm

nnnnnnNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Spad

Spad


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 5:34 pm

eccomi..
uscito 57esimo..
un po' mi scazza perché ero partito bene, molto aggressivo.. nei primi quattro livelli ero andato allo showdown solo tre volte (tra cui due all-in di avversari), vincendoli tutti.. solo che mi ero fatto il "nome" al tavolo di maniaco, per cui, appena sono arrivati i chipleaders del torneo al mio tavolo, ho scelto di stare più tight.. sbagliando.. perché con l'alzarsi dei bui sono tornato in average, con almeno 4 o 5 giocatori al mio tavolo che avevano il triplo del mio stack.. ho forzato la mano dal bottone con due jack, ma ho trovato il grande buoi con AK suited, che mi ha fatto foldare al flop, con un asso giù.. ormai corto, ho riforzato la mano con un AT suited da middle, trovando il bottone con AJ e nessuna carta al board utile.. ormai cortissimo, all-in con A4 suited, totalmente inutile contro il set floppato dal mio avversario..
considerazioni: il livello di gioco è alto, animali che giocano con carte strane non ne ho trovati.. il clima era un po' teso all'inizio, si è sciolto con l'arrivo al tavolo di un paio di ragazzi tanto simpatici quanto stracarichi di fiches.. stupidamente mi sono fatto innervosire dall'arrivo del momentaneo chipleader del torneo, che non la smetteva di parlare, canticchiare e distrarsi, facendosi richiamare più volte dal dealer.. speravo di trovarmi al tavolo con un pro e sono stato accontentato subito,e per due ore ho giocato con binelli alla mia destra.. se è bravo quanto antipatico, lo vedremo presto tra gus hansen e doyle brunson.. (parlava solo per cazziare qualcuno sulla sua giocata, non rispondeva alla battute al tavolo ed uscito presto, senza mai essere stato pericoloso, non ha nemmeno salutato chi l'ha sbattuto fuori..)
bella notizia: a fine torneo ho incontrato l'ottimo MdM, uno del thm.. mi avrebbe accompagnato a casa dopo il sit da 100, per cui cercavano il decimo iscritto.. aspettarlo per aspettarlo, ho giocato.. e l'ho vinto!!
comunque ho capito una cosa: godpoker-staff, grazie mille di questa bellissima opportunità, ma adesso muovetevi ad organizzare altri satelliti, ché mi è venuta la scimmia da main!!
Torna in alto Andare in basso
http://spad.splinder.com
ghingallin




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 8:39 pm

Grande spad! Non male come risultato! Ti rifarai sicuramente!

ci vediamo ai satelliti!
Torna in alto Andare in basso
GIANGIA

GIANGIA


Numero di messaggi : 24
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Grande SPAD!!!   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:43 am

Complimenti per il SIT vinto e il 57!
GIANGIA


Spad ha scritto:
eccomi..
uscito 57esimo..
un po' mi scazza perché ero partito bene, molto aggressivo.. nei primi quattro livelli ero andato allo showdown solo tre volte (tra cui due all-in di avversari), vincendoli tutti.. solo che mi ero fatto il "nome" al tavolo di maniaco, per cui, appena sono arrivati i chipleaders del torneo al mio tavolo, ho scelto di stare più tight.. sbagliando.. perché con l'alzarsi dei bui sono tornato in average, con almeno 4 o 5 giocatori al mio tavolo che avevano il triplo del mio stack.. ho forzato la mano dal bottone con due jack, ma ho trovato il grande buoi con AK suited, che mi ha fatto foldare al flop, con un asso giù.. ormai corto, ho riforzato la mano con un AT suited da middle, trovando il bottone con AJ e nessuna carta al board utile.. ormai cortissimo, all-in con A4 suited, totalmente inutile contro il set floppato dal mio avversario..
considerazioni: il livello di gioco è alto, animali che giocano con carte strane non ne ho trovati.. il clima era un po' teso all'inizio, si è sciolto con l'arrivo al tavolo di un paio di ragazzi tanto simpatici quanto stracarichi di fiches.. stupidamente mi sono fatto innervosire dall'arrivo del momentaneo chipleader del torneo, che non la smetteva di parlare, canticchiare e distrarsi, facendosi richiamare più volte dal dealer.. speravo di trovarmi al tavolo con un pro e sono stato accontentato subito,e per due ore ho giocato con binelli alla mia destra.. se è bravo quanto antipatico, lo vedremo presto tra gus hansen e doyle brunson.. (parlava solo per cazziare qualcuno sulla sua giocata, non rispondeva alla battute al tavolo ed uscito presto, senza mai essere stato pericoloso, non ha nemmeno salutato chi l'ha sbattuto fuori..)
bella notizia: a fine torneo ho incontrato l'ottimo MdM, uno del thm.. mi avrebbe accompagnato a casa dopo il sit da 100, per cui cercavano il decimo iscritto.. aspettarlo per aspettarlo, ho giocato.. e l'ho vinto!!
comunque ho capito una cosa: godpoker-staff, grazie mille di questa bellissima opportunità, ma adesso muovetevi ad organizzare altri satelliti, ché mi è venuta la scimmia da main!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pokerfactor.tv
1nessuno100mila

1nessuno100mila


Numero di messaggi : 23
Localizzazione : io sugnu di Malano
Data d'iscrizione : 05.10.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:34 am

GRANDE SPAD.. direi un ottimo esordio!
Sei partito aggressivo e sei riuscito ad accumulare subito chips.. purtroppo in questi tornei dopo un certo punto quando si rimane pochi tavoli e bui e ante si alzano bisogna passare indenni più di un coinflip per arrivare in fondo e tu al primo che hai incrociato (i tuoi JJ vs AK) ti ha detto male..

Complimenti.. poi col sit hai fatto anche la giornata Very Happy

poi ci racconterai perchè ti avevano etichettato come maniaco al tavolo Laughing che gli hai combinato Question
Torna in alto Andare in basso
Spad

Spad


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:33 pm

grazie, in effetti non è male come risultato, sono abbastanza contento.. anche perché ho avuto solo due coppie alte in tutto il torneo e me le hanno scoppiate entrambe.. il resto me lo sono costruito con grandi bluff.. (ho ricevuto i complimenti del tavolo quando ho fatto foldare due assi ad un giocatore che parlava prima di me, con giù un flop K88.. io avevo KQ in mano, ma ho finto un 8..)
mi ha fregato che al buffet non servissero alcolici ed io gioco meglio con un montenegro in mano..
mi davano del maniaco perché ho un gioco molto aggressivo.. alla dario minieri, per intenderci.. e poi lo ammetto, mi ero accanito su Binelli: parlando sempre dopo di lui, gli ho forzato un po' di fold, controrilanciando ogni suo bet o limp.. l'ho fatto con K9 ed ha foldato, l'ho rifatto subito con A8 ed ha foldato, alla terza volta di seguito ha controrilanciato il mio rilancio, proprio quando avevo AQ e lui coppia di 9.. è stato bravo a trattenersi e non andare all-in, altrimenti sarebbe uscito ancora prima, con l'immancabile asso al flop.. (è comunque uscito intorno al 90° posto, giocando sempre shortstack.. ed un po' è merito mio!!)
mi spiace non aver potuto sfoggiare più di tanto la maglietta del Godpoker, ma a pranzo ho fatto lo sborone e sono andato al ristorante pettinato del casinò, dove mi hanno chiesto di cambiarmi per farmi accedere..
Torna in alto Andare in basso
http://spad.splinder.com
Lakrima
Admin



Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:48 pm

Spad ha scritto:
grazie, in effetti non è male come risultato, sono abbastanza contento.. anche perché ho avuto solo due coppie alte in tutto il torneo e me le hanno scoppiate entrambe.. il resto me lo sono costruito con grandi bluff.. (ho ricevuto i complimenti del tavolo quando ho fatto foldare due assi ad un giocatore che parlava prima di me, con giù un flop K88.. io avevo KQ in mano, ma ho finto un 8..)
mi ha fregato che al buffet non servissero alcolici ed io gioco meglio con un montenegro in mano..
mi davano del maniaco perché ho un gioco molto aggressivo.. alla dario minieri, per intenderci.. e poi lo ammetto, mi ero accanito su Binelli: parlando sempre dopo di lui, gli ho forzato un po' di fold, controrilanciando ogni suo bet o limp.. l'ho fatto con K9 ed ha foldato, l'ho rifatto subito con A8 ed ha foldato, alla terza volta di seguito ha controrilanciato il mio rilancio, proprio quando avevo AQ e lui coppia di 9.. è stato bravo a trattenersi e non andare all-in, altrimenti sarebbe uscito ancora prima, con l'immancabile asso al flop.. (è comunque uscito intorno al 90° posto, giocando sempre shortstack.. ed un po' è merito mio!!)
mi spiace non aver potuto sfoggiare più di tanto la maglietta del Godpoker, ma a pranzo ho fatto lo sborone e sono andato al ristorante pettinato del casinò, dove mi hanno chiesto di cambiarmi per farmi accedere..

Per non aver sfoggiato fino in fondo la maglietta del club, sarai bandito da tutti i nostri tornei Twisted Evil .....invece la tua fidanzata puo' venire quando vuole....da sola naturalmente... Razz

a parte gli scherzi sei stato bravisso ...ancora complimenti cheers
Torna in alto Andare in basso
https://godpokermilano.forumattivo.com
spirit

spirit


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:13 pm

ma gli altri, che risultati hanno ottenuto???
Torna in alto Andare in basso
Rouge

Rouge


Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:51 pm

Spad ha scritto:

mi ha fregato che al buffet non servissero alcolici ed io gioco meglio con un montenegro in mano..

Allora col cavolo che ti faccio ritrovare la bottiglia! lol! lol! lol!

Spad ha scritto:

mi spiace non aver potuto sfoggiare più di tanto la maglietta del Godpoker, ma a pranzo ho fatto lo sborone e sono andato al ristorante pettinato del casinò, dove mi hanno chiesto di cambiarmi per farmi accedere..

Eheheheh, mitico!
Ci si vede stasera se ci sei! Così ci racconti live! Very Happy

R.
Torna in alto Andare in basso
malapuella




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 4:18 pm

Comunque confermo.
Spad E' un maniaco pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cronaca dal 1100 di Campione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dal 1100 di Campione   Cronaca dal 1100 di Campione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca dal 1100 di Campione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a Campione? (URGENTE)
» POKERFACTOR.TV La tv italiana del poker a Campione
» VINCI il ticket del MAIN DI CAMPIONE in diretta TV
» "vinci campione"? mi ricorda qualcosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GOD POKER MILANO :: SFOGATEVI :: Per parlare a ruota libera-
Vai verso: